Verniciatura - Vernici vendita online

Vai ai contenuti

Menu principale:

Verniciatura

Info e Consigli
Verniciatura


Qualche consiglio per chi non è esperto

- Pennello
- Spruzzo

Verniciare a pennello è molto semplice una volta che vi siete muniti di pennelli preparate il prodotto come descritto precedentemente e intingete il pennello nella vernice, la quantità di vernice da dare a pennello dovrà essere ne troppa ne troppo poca in modo che vi consenta di stendere bene le mani di vernice.

Verniciare a spruzzo è semplice basta seguire delle semplici indicazioni, prima cosa preparare l’oggetto da verniciare e la vernice come spiegato precedentemente, seconda cosa preparare la pistola ovvero attaccare l’aria dal compressore alla pistola, regolare la pressione fra 3,5-4 bar.
Come terza cosa riempite il serbatoio della pistola con la vernice già diluita e mescolata come spiegato precedentemente, a questo punto regolate la quantità del prodotto che deve spruzzare la vostra pistola, come ultima cosa regolate il ventaglio largo se dovete fare oggetti più grandi stretto per oggetti più piccoli, io consiglio di tenerlo abbastanza largo poiché la vernice si distenderà meglio.
Una nota se dovete comprare una pistola prendetela con un ugello di almeno 2,5 perché così facendo potrete spruzzare ogni tipo di vernice anche ferro micacea.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu